Primavera ai Giardini Largo Balestra : appuntamento a sabato 26 marzo!

Ritorna l’appuntamento mensile il 26 marzo ai Giardini di Largo Balestra, con le associazioni ConservaMi, Parcobello, libreria Fiordifiaba e ABC Progetto Azzurri che propongono attività di animazione e laboratori didattici per tutte le fasce d’età, dai più piccoli ai più grandi.

Appuntamento speciale con le letture dal libro ‘La Bellezza salverà il mondo’ con le autrici Caterina Misuraca, Rossella Aucelli, Valentina Martin alle 15:30 durante il laboratorio di lettura di Fiordifiaba.

Qui il programma completo della giornata:

. 26 marzo – La Famiglia

Al mattino:

– Atletica al parco e/o percorsi ed esercizi propedeutici alle diverse specialità dell’atletica leggera (salti, lanci, corsa, ostacoli, marcia).

Al pomeriggio:

-15:30: Maratona di letture a tema: letture del libro ‘La Bellezza salverà il mondo- Venti storie di donne ecocreative per un futuro sostenibile’ con le autrici Caterina Misuraca, Rossella Aucelli, Valentina Martin con le illustrazioni di Anna Fabrizi

– Il movimento a stormo : laboratorio per famiglie, per muoversi secondo gli insegnamenti della natura, dove i piccoli imparano dai grandi e viceversa.

– Pillole di Ciclofficina: un pomeriggio insieme ai nostri tutor che vi insegneranno come effettuare una manutenzione di base delle vostre bici (per grandi e piccini)

Scarica QUI il comunicato stampa.

Tags: